Guerra Tra Ultras: La Ricostruzione. La trappola è scattata su Facebook

Guerra Tra Ultras: La Ricostruzione. La trappola è scattata su Facebook: finta amicizia con i napoletani per poi colpirli. Le ultime sul caso Belardinelli.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Guerra Tra Ultras: La Ricostruzione. La trappola è scattata su Facebook: finta amicizia con i napoletani per poi colpirli. Le ultime sulle indagini della Procura di Milano sul caso Belardinelli.

Scontri di San siro: la ricostruzione

Proseguono le indagini sull’ omicidio di Daniele Belardinelli e quanto appreso ha davvero dell’incredibile. Gli ultras di Inter, Varese e Nizza, infatti, avrebbero studiato tutto nei minimi dettagli: studiando gli spostamenti dei capi ultras della Curva A dopo aver fatto amicizia con loro su Facebook. La Procura di Milano è arrivata ad un punto importante delle indagini, come si legge su Il Mattino, identificando 5 vetture che sono partite da Napoli per andare a Milano e sono venuti fuori i nomi degli indagati ma anche quelli di altri passeggeri. Un agguato bello e buono.

La trappola è scattata su Facebook: finta amicizia con i napoletani per poi colpirli

L’edizione odierna de Il Mattino racconta alcuni dettagli di quanto avvenuto in occasione della gara di campionato, Inter-Napoli. Dunque, proseguono le indagini sull’omicidio di Daniele Belardinelli e quanto appreso ha davvero dell’incredibile. Gli ultras di Inter, Varese e Nizza, infatti, avrebbero studiato tutto nei minimi dettagli. Hanno analizzato addirittura gli spostamenti dei capi ultras della Curva A dopo aver fatto amicizia con loro su Facebook.

Le indagini proseguono

La Procura di Milano è arrivata ad un punto importante delle indagini identificando 5 vetture che sono partite da Napoli per andare a Milano e sono venuti fuori i nomi degli indagati ma anche quelli di altri passeggeri. L’ inchiesta non si ferma qui e i magistrati di Milano vogliono arrivare fino in fondo alla vicenda.

Per ulteriori news sul Calcio:

Leggi anche –> Salvini risponde ad Ancelotti: “La rivalità di quartiere non è razzismo. No alla sospensione…”

Leggi anche –> Napoli – Lazio. Assenti 4 big: Parla l’ agente di Hamsik. Le news

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Exit mobile version