napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Guerra Tra Ultras: La Ricostruzione. La trappola è scattata su Facebook

Guerra Tra Ultras: La Ricostruzione. La trappola è scattata su Facebook: finta amicizia con i napoletani per poi colpirli. Le ultime sul caso Belardinelli.

Guerra Tra Ultras: La Ricostruzione. La trappola è scattata su Facebook: finta amicizia con i napoletani per poi colpirli. Le ultime sulle indagini della Procura di Milano sul caso Belardinelli.

Scontri di San siro: la ricostruzione

Proseguono le indagini sull’ omicidio di Daniele Belardinelli e quanto appreso ha davvero dell’incredibile. Gli ultras di Inter, Varese e Nizza, infatti, avrebbero studiato tutto nei minimi dettagli: studiando gli spostamenti dei capi ultras della Curva A dopo aver fatto amicizia con loro su Facebook. La Procura di Milano è arrivata ad un punto importante delle indagini, come si legge su Il Mattino, identificando 5 vetture che sono partite da Napoli per andare a Milano e sono venuti fuori i nomi degli indagati ma anche quelli di altri passeggeri. Un agguato bello e buono.

La trappola è scattata su Facebook: finta amicizia con i napoletani per poi colpirli

L’edizione odierna de Il Mattino racconta alcuni dettagli di quanto avvenuto in occasione della gara di campionato, Inter-Napoli. Dunque, proseguono le indagini sull’omicidio di Daniele Belardinelli e quanto appreso ha davvero dell’incredibile. Gli ultras di Inter, Varese e Nizza, infatti, avrebbero studiato tutto nei minimi dettagli. Hanno analizzato addirittura gli spostamenti dei capi ultras della Curva A dopo aver fatto amicizia con loro su Facebook.

Le indagini proseguono

La Procura di Milano è arrivata ad un punto importante delle indagini identificando 5 vetture che sono partite da Napoli per andare a Milano e sono venuti fuori i nomi degli indagati ma anche quelli di altri passeggeri. L’ inchiesta non si ferma qui e i magistrati di Milano vogliono arrivare fino in fondo alla vicenda.

Per ulteriori news sul Calcio:

Leggi anche –> Salvini risponde ad Ancelotti: “La rivalità di quartiere non è razzismo. No alla sospensione…”

Leggi anche –> Napoli – Lazio. Assenti 4 big: Parla l’ agente di Hamsik. Le news

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più