Rassegna Stampa

Guerra Tra Ultras: La Ricostruzione. La trappola è scattata su Facebook

Guerra Tra Ultras: La Ricostruzione. La trappola è scattata su Facebook: finta amicizia con i napoletani per poi colpirli. Le ultime sul caso Belardinelli.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Guerra Tra Ultras: La Ricostruzione. La trappola è scattata su Facebook: finta amicizia con i napoletani per poi colpirli. Le ultime sulle indagini della Procura di Milano sul caso Belardinelli.

Scontri di San siro: la ricostruzione

Proseguono le indagini sull’ omicidio di Daniele Belardinelli e quanto appreso ha davvero dell’incredibile. Gli ultras di Inter, Varese e Nizza, infatti, avrebbero studiato tutto nei minimi dettagli: studiando gli spostamenti dei capi ultras della Curva A dopo aver fatto amicizia con loro su Facebook. La Procura di Milano è arrivata ad un punto importante delle indagini, come si legge su Il Mattino, identificando 5 vetture che sono partite da Napoli per andare a Milano e sono venuti fuori i nomi degli indagati ma anche quelli di altri passeggeri. Un agguato bello e buono.

La trappola è scattata su Facebook: finta amicizia con i napoletani per poi colpirli

L’edizione odierna de Il Mattino racconta alcuni dettagli di quanto avvenuto in occasione della gara di campionato, Inter-Napoli. Dunque, proseguono le indagini sull’omicidio di Daniele Belardinelli e quanto appreso ha davvero dell’incredibile. Gli ultras di Inter, Varese e Nizza, infatti, avrebbero studiato tutto nei minimi dettagli. Hanno analizzato addirittura gli spostamenti dei capi ultras della Curva A dopo aver fatto amicizia con loro su Facebook.

Le indagini proseguono

La Procura di Milano è arrivata ad un punto importante delle indagini identificando 5 vetture che sono partite da Napoli per andare a Milano e sono venuti fuori i nomi degli indagati ma anche quelli di altri passeggeri. L’ inchiesta non si ferma qui e i magistrati di Milano vogliono arrivare fino in fondo alla vicenda.

Per ulteriori news sul Calcio:

Leggi anche –> Salvini risponde ad Ancelotti: “La rivalità di quartiere non è razzismo. No alla sospensione…”

Leggi anche –> Napoli – Lazio. Assenti 4 big: Parla l’ agente di Hamsik. Le news

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.