Mertens si cala in una grotta. L’attaccante belga riappare sui social

Mertens si cala in una grotta. L’attaccante belga riappare sui social

Mertens si cala in una grotta. L’attaccante del Napoli, torna a parlare sui social  con uno scatto bizzarro con cui saluta tutti i suoi followers.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Dries Mertens si cala in una grotta perchè si era dimenticato di fare gli auguri per il nuovo anno. Ciro Mertens, attaccante del Napoli, torna a parlare sui social network e lo fa con uno scatto bizzarro con cui saluta tutti i suoi followers.

In vacanza a Tulum, in Messico, il belga si sta rilassando in questo periodo di pausa dagli impegni in campionato e si diletta in altre attività. Il classe 1987 ha scelto, se possiamo definire così la sua attività, la speleologia come hobby per trascorrere le proprie vacanze.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

MERTENS SI CALA IN UNA GROTTA

Queste le parole di Mertens su Instagram: “Ero sottoterra per un pò, ma voglio comunque augurarvi un buon 2019!”. La foto, che lo ritrae in costume legato ad una fune di sicurezza mentre esplora una grotta naturale nelle cittadina messicana, ha già ricevuto migliaia di like, oltre 100 mila. Anche senza mettere la palla in rete, il bomber ha segnato un altro bel gol…

Mertens si cala in una grotta. L'attaccante del Napoli, torna a parlare sui social con uno scatto bizzarro con cui saluta tutti i suoi followers.