napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Hirving Lozano al Napoli. Chiariello: “è un semidio, attenzione a Raiola…”

Hirving Lozano al Napoli è più di una suggestione. Insigne via? Il procuratore di entrambi è Mino Raiola…”.

Hirving Lozano al Napoli? il giornalista di Canale 21  Umberto Chiariello ai microfoni di Un Calcio alla Radio, su Radio CRC, ha rivelato alcuni retroscena in merito alla trattativa tra il Napoli e il PSV Eindhoven  per il talento messicano.

Lozano in Messico è considerato un semidio. E’ considerato un eroe nazionale, da anni si dice che può diventare una stella internazionale, eppure è un ’95, ha l’età di Arek Milik, è ancora giovane”.

PROBLEMA RAIOLA

 “Hirving Lozano al Napoli farebbe un’accoppiata bellissima nell’attacco di Ancelotti con Milik, anche se gli stranieri vanno sempre valutati in termini di capacità d’adattamento all’Italia.

Il giocatore del PSV Eindhoven , però, non è Vargas: non è un pulcino smarrito, gioca da tempo in Europa. Mi chiedo: se arriva Lozano, va via Insigne? Il procuratore di entrambi è Mino Raiola…”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più