Calciomercato Napoli

Giuntoli: “Koulibaly resta a Napoli. Milik sarà ceduto”

Koulibaly resta a Napoli, Cristiano Giuntoli Ds dei partenopei conferma la permanenza del difensore. Milik in partenza.

Kalidou koulibaly resta a Napoli, la conferma arriva da Cristiano giuntoli. il ds del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Skay sport, a pochi minuti dall’inizio di Napoli-Genoa.

Ecco le parole di Giuntoli su koulibaly e il Napoli:

Secondo noi ci sono le condizioni per giocare questa partita (la città è stata colpita da una bomba d’acqua ndr), il manto erboso è straordinario, devo dire grazie al lavoro dei giardinieri.

Squadra offensiva? L’abbiamo già vista con il Parma, Gattuso si adatta in base all’avversario, con il 4-3-3 o il 4-2-3-1.
Osimhen? E’ un’idea che nasce dal fatto che volevamo un attaccante di profondità, Milik non voleva rimanere, così abbiamo preso lui e Petagna. Il mercato è ancora aperto, siamo fiduciosi di chiudere un’operazione vantaggiosa per noi e per il polacco. Abbiamo costruito la squadra già a gennaio con Petagna, Lobotka e Demme, poi Rrahmani e Osimhen.
Koulibaly? Credo rimanga, ha ancora tre anni contratto, credo rimanga“. Ha concluso Giuntoli, ds del Napoli, su Koulibaly.

Koulibaly resta a Napoli per la gioia dei tifosi, il Napoli ora sul mercato è chiamato a risolvere la questione Milik e alcuni casi spinosi che riguardano altri cinque giocatori. Il richio a pocxhi giorni dalla chiusura del mercato è che De Laurentiis possa rimanere con il classico cerino in mano.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.