ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Gattuso pone il veto: sette giocatori blindati, ecco i nomi

Calciomercato Napoli con Gennaro Gattuso che chiedere la conferma di 7 calciatori. A svelare i nomi degli intoccabile è Gazzetta dello Sport.

Ci sono calciatori da cui non si può prescindere. Lo ha fatto capire Gennaro Gattuso, tecnico del Napoli che è pronto a restare sulla panchina azzurra per altri due anni oltre a quello in corso. La società ha capito di avere tra le mani un buon allenatore: sia dal punto di vista tecnico che da quello caratteriale. Così Gattuso ed il Napoli sono pronti ad andare avanti insieme. Secondo quanto scrive Gazzetta dello Sport il tecnico ha chiesto la conferma di 7 calciatori.

La squadra che verrà avrà dei punti  fermi: Fabian Ruiz, Demme e Zielinski fanno parte degli inamovibili di Gattuso insieme con Di Lorenzo, Manolas, Mertens e Insigne. Se Demme è costantemente al fianco del portatore di palla, pronto a riceverne lo scarico, il talento di Fabian Ruiz è in costante crescita, ne sa qualcosa proprio l’Inter che, nella gara d’andata della semifinale di Coppa Italia, è stata infilata proprio da un sinistro a giro dello spagnolo.

Archivi