Calcio Napoli

Foto – Pistocchi: “Altro rigore negato al Napoli, Chiffi e Var non intervengono”

Maurizio Pistocchi riporta a galla un altro errore arbitrale, un rigore non concesso per la spinta di Danilo su Politano in Napoli-Bologna.

C’è un episodio da moviola in Napoli-Bologna che passa sotto traccia anche per la vittoria degli azzurri per 3-1 con doppietta di Insigne e rete di Osimhen. A riportare a galla la vicenda è Maurizio Pistocchi che su twitter scrive: “A proposito di Napoli Bologna, e di altre gare del week-end, mi chiedo come Chiffi possa non aver visto la spinta con entrambe le mani di Danilo su Politano (10’) e se si tratti di chiaro e evidente errore, che prevede l’intervento del Var“. La spinta di Danilo su Politano è netta ed il calcio di rigore andrebbe assegnato, ma Chiffi che giudica bene sul gol annullato a Palacio, non interviene e non fa nulla nemmeno il Var.

pistocchi rigore danilo politano

Non è il primo episodio a sfavore degli azzurri quest’anno. Col Sassuolo ad esempio il protagonista fu sempre Politano, a cui fu negato un rigore netto per spinta di Ferrari. Dalle immagini si vede che la spinta del calciatore neroverde è ingenua ed evidente, ma anche in quel caso né il Var nè l’arbitro sono intervenuti. Un rigore solare, che ha scatenato però una lunga discussione tra due ex arbitri, uno a favore del rigore e l’altro che parlava di abilità del difensore.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.