EURO 2020 Bonucci, zittisce i tifosi inglesi. Il gesto che in pochi hanno notato

Bonucci zittisce i tifosi ingliesi, il difensore dalla nazionale sui social risponde alla provocazioni: "Ancora ne devono mangiare di pasta asciutta".

EURO 2020 BONUCCI –  L’Italia è campione d’Europa per la seconda volta nella storia. Gli inglesi erano sicuri della vittoria al punto di mettere in atto una vera e propria guerra mediatica contro la nazionale Italiana. I media inglesi hanno scritto di tutto di più pur di colpire l’orgoglio degli azzurri, ma il gruppo di mancini è stato più forte anche delle provocazioni.  Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport,  uno dei primi a rispondere agli inglesi è stato Leonardo Bonucci:

“Uno dei più scatenati al fischio finale è stato Leonardo Bonucci attraverso alcuni slogan che sicuramente diverranno virali. Inizialmente il centrale della Juventus ha esclamato: “It’s coming to Rome” davanti alle telecamere. Successivamente si è scambiato un lungo abbraccio e un cinque con capitan Chiellini e rivolgendosi verso gli spalti occupati dai tifosi inglesi ha detto: “Ancora ne devono mangiare di pasta asciutta“.

Una frase che in pochi hanno notato visti i festeggiamenti, ma questa mattina i social del difensore della nazionale sono stati presi d’assalto, le migliaia di tifosi italiani hanno risposto per le rime ai fans inglesi.

LEGGI ANCHE

Exit mobile version