Calcio NapoliLe Interviste

Di Marzio: “Leccaculo hanno sparato su Gattuso. Scritte cose incredibili”

Gattuso distrutto dalla critica. Gianni di Marzio ex tecnico del Napoli difende Ringhio.

Gennaro Gattuso è stato al centro di critiche eccessive e non meritate, l’ex allenatore del Napoli, Gianni Di Marzio, ai microfoni di Radio Marte difende il tecnico calabrese:

“Il Napoli ha lasciato dei punti per strada ma poi ha vinto a Milano e Roma, il calcio è così. Non farei più calcoli, il Napoli non ha mai avuto l’opportunità di giocare al completo. Gattuso si è trovato in condizioni assurde, gli hanno teso tante di quelle trappole che non si hanno idea. Si sono scritte cose incredibili, dei leccaculo che hanno sparato addosso al tecnico. E la squadra ne ha risentito”.

Di Marzio su Gattuso ha poi aggiunto: “La partita importante sarà quella contro la Juventus, può essere una guerra davvero. Intanto si vinca contro il Crotone e poi se penserà alla Juventus.
Il Napoli ha bisogno di giocatori veri. Che tu ne tenga 4-5 in più ma che non valgono lo Scudetto non vale la pena. Il problema non è se Gattuso rimanga o meno ma il modo di concepire il percorso del Napoli. Se il Napoli arrivasse in Champions sarebbe come vincere lo Scudetto, al di là dei discorsi aleatori”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.