Calcio NapoliTutto Napoli

Di Lorenzo recupero lungo? Iannicelli: “Mi arrivano pessime notizie, ecco quando torna”

Di Lorenzo  tempi di recupero lunghi, secondo Iannicelli per il terzino del Napoli il finale di stagione è compromesso.

Giovanni Di Lorenzo, tiene in ansia il Napoli e la Nazionale italiana. Il terzino nel corso della sfida tra gli azzurri e l’Udinese, è stato costretto a lasciare il campo al 78′ per un infortunio.

Il Napoli in un comunicato ufficiale fa sapere le condizioni di Di Lorenzo: “Dopo aver raggiunto il ritiro della Nazionale, Giovanni Di Lorenzo è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una distorsione di secondo grado del ginocchio destro. Il difensore azzurro, che ha già lasciato il ritiro, sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti nei prossimi giorni“.

Il giornalista Peppe Iannicelli, ai microfoni di Canale 21 nel corso della trasmissione Campania Sport ha riferito alcune indiscrezioni sulle condizioni di Giovanni di Lorenzo . ”

“Rimandare Giovanni Di Lorenzo a casa è stata una decisione tristissima per Mancini e l’Italia, privata di uno dei suoi uomini migliori in un momento molto delicato. L’infortunio dell’esterno del Napoli è una pessima notizia”.

Iannicelli ha poi aggiunto alcuni dettagli sui tempi di recuperi di Di Lorenzo: “Vista la tipologia dell’infortunio (distorsione di secondo grado al ginocchio destro) si parla di almeno sei settimane, un mese e mezzo: questo vuol dire che il finale di stagione del terzino di proprietà del Napoli, purtroppo, è fortemente compromesso”.