Il Napoli ritrova Di Bello nel giro di tre giornate: Ricordate cosa accadde l’ultima volta con la Roma?

Di Bello ritrova il Napoli, tutti i precedenti con l'arbitro di Brindisi, Spunta un particolare proprio contro la Roma di Mourinho.

In trepidante attesa di correre in edicola per acquistare una copia de La Verità per apprendere da Cesare Lanza le eventuali qualità degli allenatori vincenti, noi modesti giornalisti di redazione ci riteniamo soddisfatti riportando solo cronache e fatti. Certo se esistono allenatori perdenti quali Spalletti, sicuramente Simone Inzaghi è da ritenersi fra gli allenatori vincenti se è stato in grado con la sua Inter di conquistare 4 punti, sui 6 disponibili, nella doppia sfida torinese col Torino e la Juventus. Sarebbe, quindi, interessante non solo per noi sprovvisti di tali cognizioni tecniche, ma anche per gli allenatori perdenti, conoscere le strategie tecnico – tattiche adottate dall’allenatore piacentino nella doppia trasferta piemontese.
Per il momento non ci resta altro che costatare le svariate opzioni del designatore Rocchi per le gare dell’Inter contrapposte alle scelte arbitrali destinate al Napoli. Se da una parte c’è una grande varietà di scelta, anche Guida (Torino – Inter) e Irrati (Juventus – Inter) per l’Inter, sul fronte partenopeo pare proprio che Rocchi non possa proprio fare a meno di Mariani e Di Bello. Dopo Mariani (e Banti) e la rete irregolare subita con la Fiorentina per il Napoli, contro la Roma, ritocca ancora Di Bello nel giro di tre giornate.
Di Bello ha già diretto 4 volte il Napoli in questo torneo. I partenopei hanno sempre vinto ma hanno dovuto sudare le famose sette camicie per avere la meglio sulla Sampdoria e la Lazio; fortuna ha voluto che ci fosse Aureliano al VAR con l’Atalanta. Di Bello era anche al VAR di Roma – Napoli (IX giornata) diretta da Massa e i due arbitri internazionali si persero 2 rigori (falli su Osimhen e Anguissa) per gli azzurri e l’espulsione di Abraham.
Ecco il dettaglio.

Il Napoli ritrova Di Bello nel giro di tre giornate: i precedenti

I PRECEDENTI DELL’ARBITRO DI BELLO CON IL NAPOLI

Il Napoli ritrova Di Bello nel giro di tre giornate: i precedenti

Il Napoli ritrova Di Bello nel giro di tre giornate: i precedenti

© Riproduzione consentita previa citazione della fonte: Napolipiu.com

Exit mobile version