... ...

Giuseppe Cruciani parla di Kvicha Kvaratskhelia lo fa ai microfoni di Pressing su Canale 5: “Sento troppi elogi”.
Il georgiano è il giocatore del momento, sta facendo il bello ed il cattivo tempo, dominando praticamente su qualsiasi campo in Serie A come in Champions League. C’è chi lo paragona a Roberto Baggio, chi fa continuamente confronti con Rafa Leao. Ma è semplicemente Kvaratskhelia, con tutta la sua classe e con l’opportunità di migliorare ancora. Perché non lo dimentichiamo che il georgiano ha solo 21 anni e per la prima volta si misura in Europa a livello di club, fino ad ora lo aveva fatto solo con la sua Nazionale, facendo sempre delle ottime prestazioni. Il Napoli è stato bravo a scoprilo ed ora se lo coccola.
Il presidente Aurelio De Laurentiis vorrebbe già rinnovare il contratto dell’attaccante ex Dinamo Batumi. La società che ha investito 10 milioni di euro per ingaggiarlo già a marzo scorso, vuole continuare a credere su questo talento cristallino che sta facendo impazzare i tifosi. Ma anche gli addetti ai lavori stravedono per lui, come Francesco Repice che lo paragona a Best, mentre Trevisani lo ha definito un “alieno”.
Ma Cruciani su Kvaratskhelia ha un’altra idea e cerca di spegnere l’entusiasmo dei tifosi: “Sento troppi elogi, potrebbero essere la sua rovina“. Poi sempre a pressing ha aggiunto: “Parliamo di un giocatore che sta giocando in Italia da appena due o tre mesi e già si scomodano calciatori che hanno fatto la storia come Messi o Best, questo potrebbe essere la sua rovina“. Insomma Cruciani dice di andarci cauto su certe cose, di mantenere la calma e di attendere prima di dare giudizi affrettati sul talento georgiano che sta facendo impazzire i tifosi azzurri.