Calciomercato Napoli

Cm.com. La juve vuole Politano, la bugia di Marotta rischia di scatenare un putiferio. i dettagli

La juve vuole Politano , arrivano conferme che la mossa di bianconeri non era un’azione di disturbo ma una concreta possibilità. La bugia di Marotta a sky rischia di scatenare un putiferio tra le due società.

La juve vuole Politano

Scrive Cm.com: Strettamente collegata alle condizioni di Dybala e Cuadrado c’è una clamorosa situazione di mercato: quella che porta la Juve su Matteo Politano. Non solo una manovra di disturbo nei confronti del Napoli, che sembrava ormai a un passo dall’esterno del Sassuolo. Quanto un’ipotesi concreta per allungare una coperta che rischia di essere improvvisamente corta tra il delicato recupero di Dybala, il rischio operazione di Cuadrado e la decisione di mandare subito in prestito Pjaca allo Schalke 04.

Quella bugia di Marotta rischia di scatenare attrito tra le due società

Non c’è ancora un’offerta ufficiale al club neroverde né contatti avviati con l’entourage del giocatore. Ma la giornata odierna, di fitti incontri di mercato a margine dell’assemblea di Lega, ha visto Marotta e Paratici interessarsi su una situazione da sempre monitorata da vicino: in assenza di accordo totale con il Napoli, la Juve proverebbe un clamoroso inserimento nei confronti di Politano. Per una guerra aperta pronta a passare dal campionato al mercato. E quelle dichiarazioni di Marotta della scorsa settimana a Sky Sport, che già hanno scatenato le polemiche di tutto l’ambiente partenopeo, ora assumono un significato completamente diverso e rischiano di rompere i rapporti tra i due club.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.