Calcio Napoli

Pagelle Napoli-Roma 2-2: Svilar salva il risultato, Sozza Horror Show

Le pagelle di Napoli-Roma 2-2, con le eccellenti prove di Osimhen e Kvaratskhelia beffate solo da un decisivo Svilar e da un disastroso arbitraggio di Sozza.

Napoli-Roma 2-2, una partita ricca di emozioni e colpi di scena che lascia l’amaro in bocca soprattutto ai padroni di casa.

Le pagelle di Napoli-Roma 2-2 evidenziano le eccellenti prove di Osimhen e Kvaratskhelia, beffati solo dall’ennesima magia di Svilar e dall’horror show dell’arbitro Sozza.

I voti di Napoli-Roma 2-2

Ecco le pagelle di Napoli-Roma 2-2 match della trentaquattresima giornata di Serie A 2023/2024.

Top
Osimhen 7,5: Semplicemente implacabile. Un missile terra-aria capace di spaventare qualsiasi difesa. Sblocca il risultato su rigore con la solita, ghiotta freddezza.
Kvaratskhelia 7,5: Un vero spettacolo a tutto campo. Crea scompiglio con le sue giocate e sgroppate, meritando ampiamente il rigore decisivo poi trasformato da Osimhen.
Svilar 8: Salva il risultato con una serie di interventi prodigiosi che evitano una vera e propria disfatta per la Roma. Un muro invalicabile, l’unico a salvarsi tra i giallorossi.

Pagelle Napoli-Roma 2-2: Svilar eroico, Sozza Horror Show

Flop
Juan Jesus 4,5: L’ingenuità costata il rigore del vantaggio della Roma è imperdonabile per un giocatore della sua esperienza. In totale balia di Azmoun.
Sozza 4: Un disastro assoluto. Nega un rigore solare a Kvaratskhelia, salvato dal VAR, ammonisce Anguissa ingiustamente e lascia picchiare i calciatori giallorossi. Insufficiente.
De Rossi 5,5: Meglio ringraziare Svilar, perché la sua Roma è stata letteralmente sopraffatta dal Napoli. Approccio troppo rinunciatario e poca personalità.

Una partita ricca di emozioni e colpi di scena al Maradona, con il Napoli che avrebbe meritato ben altro risultato. A rovinare la grande prova sono stati gli errori di Sozza e le solite magie di Svilar, vero man of the match e ultimo baluardo di una Roma salvata dal suo estremo difensore.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.