Cavani sta trascorrendo le vacanze nella sua casa di Salto È stuzzicato dall’idea di tornare a Napoli. André Silva del Milan proposto a Giuntoli.
NAPOLI –Il Corriere dello Sport, torna sulla vicenda Napoli-Cavani, rivelando anche un retroscena di mercato, che vede protagonista Andrè Silva Ecco uno stralcio:
Ancelotti è chiamato a valutare il primo nuovo acquisto in attacco del Napoli: Arek Milik. Un centravanti che ad Ancelotti piace molto, e che ovviamente conosce perfettamente, ma è ovvio l’analisi dal vivo è sempre un’altra cosa: da un punto di vista tattico, innanzitutto, e poi di una condizione che gradualmente dovrà crescere. E sullo sfondo? I contatti e le suggestioni: c’è Cavani, certo, il grande sogno del popolo che ha costi proibitivi ma fa battere il cuore
CAVANI IN URUGUAY
Al club azzurro è stato proposto anche André Silva del Milan, seguito tempo fa da Giuntoli, ma il sogno dell’intero popolo del San Paolo è sempre Cavani. Un fenomeno che fa girare la testa: sia al pensiero di lui in maglia azzurra, sia al pensiero delle cifre stratosferiche di ingaggio e cartellino incastonate nel suo profilo.
Il Matador, in questi giorni, è ancora a riposo in Uruguay: a Salto, casa sua, dove ieri tra l’altro ha postato una splendida foto di gruppo in campagna, versione gaucho: si dedica all’asado e alla pesca, la sua passione, e nel frattempo attende sviluppi. Già: perché lui è stuzzicato dalla possibilità di un ritorno a Napoli, ma le cifre, beh, sono da rivedere. «Se accetta 8,5 milioni lordi ne parliamo», una delle frasi in merito di De Laurentiis. Fermo restando l’accordo con il Psg.