Calciomercato: Gabriel bloccato, il Napoli valuta la cessione di Koulibaly

Fabio Mencocco 2 Min Read
2 Min Read

Intrecci di calciomercato per il Napoli che ha un’importante offerta del Manchester City per Kalidou Koulibaly ed ha bloccato Gabriel dos Santos Magalhaes.

[wp_ad_camp_4]

Il calciomercato del Napoli si fa anche in difesa con l’intreccio che porta a Gabriel e Koulibaly. Secondo Gazzetta dello Sport il difensore brasiliano in forza al Lille è stato bloccato da Cristiano Giuntoli che in queste ore è impegnato a ratificare l’affare Osimhen. Gabriel arriverebbe al Napoli qualora il difensore senegalese dovesse essere ceduto. Sul piatto il club di Aurelio De Laurentiis ah un’importante offerta del Manchester City che è pronto a fare di tutto per non lasciarsi sfuggire il difensore. Koulibaly in una recente intervista ha detto che sarebbe pronto a restare a vita al Napoli, ma di non voler illudere nessuno. Insomma anche il calciatore sa dell’interessamento delle big europee ed a 29 anni è giusto che faccia una riflessione sulla sua carriera.

Se Koulibaly va al City il Napoli prende Gabriel, un incastro praticamente già fatto. Gli azzurri sono entrati a gamba tesa in questa trattativa per il difensore brasiliano che piace ad Everton e Borussia Dortmund. Con il il club inglese l’affare era praticamente già fatto prima del blocco causa Covid 19, poi è saltato tutto. Ora il Napoli è in vantaggio sulle concorrenti ed è pronto a sfruttare questa situazione di vantaggio. Il club partenopeo mette sul piatto 24/25 milioni di euro ovvero qualche milione in più rispetto alla concorrenza delle pretendenti. Non ha ancora l’accordo con il calciatore, ma qualche discorso è stato già avviato con l’entourage. Per il momento la situazione Gabriel-Napoli è in standby, anche perché gli azzurri stanno lavorando ad altri obiettivi. Veretout è ad un passo dal vestire la maglia azzurra, ma Giuntoli preme anche per avere Boga: trattativa molto più complicata rispetto a quella per il francese della Roma.

https://www.youtube.com/watch?v=WdI7vomf9HE

Share This Article
Follow:
Da 14 anni giornalista sportivo e di cronaca. Video Maker e Seo Writer.
Exit mobile version