Marco Bellinazzo ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calciomercato del Napoli e la sfida di supercoppa contro la Juventus.
[wp_ad_camp_1]
Marco Bellinazzo, giornalista de ‘Il Sole 24 Ore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Arena Maradona’ su Radio Crc:
“La finale di Supercoppa Italiana di domani sarà molto equilibrata – ha detto Bellinazzo a Radio Crc – il Napoli potrà contare sull’entusiasmo e sulla forza del collettivo. La Juve, invece, possiede calciatori che la potrebbero decidere in qualsiasi momento. In campo andrà molto probabilmente una Juve arrabbiata. Sarebbe stato meglio per il Napoli se la Juve non avesse perso in maniera così netta a Milano contro l’Inter”.
Per Bellinazzo quello in corso è “un campionato molto equilibrato. Il Napoli, ad esempio, potrebbe vincere lo scudetto, come arrivare sesto. Il Milan sta tenendo botta. Per i rossoneri è vitale la qualificazione alla prossima Champions League. Altrimenti il progetto dei rossoneri potrebbe naufragare”.
[wp_ad_camp_2]
Spostando l’attenzione sul calciomercato, secondo Bellinazzo : “Milik andrà via a gennaio. Il Napoli accetterà anche cifre al ribasso, che non rispecchiano il reale valore di Milik, per non perderlo a zero e ricevere un grosso danno economico. I
l Covid costringerà molti club a rivedere i piani. Tra queste società c’è anche il Napoli, che negli ultimi 24 mesi ha speso tanto per acquistare Lozano e Osimhen. Gli azzurri potrebbero essere costretti a cedere Koulibaly in estate, ma nessuno potrà permettersi di spendere gli 80 milioni chiesti dal Napoli per privarsi di Koulibaly”.
Potrebbe interessarti
- Mertens:”Contro la Juve daremo il 110%. Sto bene, vediamo come reagisce la caviglia”
- IL MATTINO – Gattuso ha parlato alla squadra, spunta una promessa a Pirlo: Svelate le parole del tecnico
- Moggi: “Napoli talmente bella che ci vivo. Sarri, un traditore. Ecco come finirà Juve-Napoli
- Whatsapp scoperta la truffa del messaggio inviato per sbaglio: Ecco come difendersi
- Milik frena il trasferimento al Marsiglia: Le clausole imposte dal Napoli non sono piaciute