Bargiggia: “Napoli, occhio al Verona di Tudor. Spalletti non è sereno”

Paolo Bargiggia parla di Napoli-Verona. Il giornalista invita Spalletti a non sottovalutare la squadra di Tudor.

BARGIGGIA SU NAPOLI-VERONA

Successo sofferto quello del Napoli all’Arechi, contro una Salernitana che resiste per un’ora e poi incassa il gol di Zielinski. Il derby campano termina in dieci contro dieci per le espulsioni prima di Kastanos e poi di Koulibaly. Il centrale del Napoli salterà la sfida interna contro il Verona.

Il giornalista Paolo Bargiggia ai microfoni di 1 station Radio, avverte gli azzurri sul pericolo “Verona”:

Tudor ha dato una lezione di calcio alla Juventus, non tanto per il risultato ma per come ha giocato e gioca l’Hellas Verona. Le idee di Igor le abbiamo viste anche contro il Milan, dove hanno perso per un autogol. Mi dicono sia molto bravo a preparare i ragazzi fisicamente, portando avanti il format di Ivan Juric, a differenza di quanto fatto da Di Francesco. I calciatori erano stanchi di Ivan Juric, mentre so che Tudor è molto più bravo a fare gruppo”.

Paolo Bargiggia  su Napoli-Verona ha poi aggiunto: “Il Napoli dovrà stare molto attento, anche perché ho visto che Spalletti ha perso un po’ le staffe prima con Dazn e poi in conferenza, dove ha detto che può tranquillamente tornare ad arare i campi se i giornalisti gli rompono le scatole. Credo che lui abbia paura di rivivere i fantasmi del passato, ovvero le situazioni come quella di Totti ed Icardi, ancorché sui social lo hanno massacrato perché non ha fatto giocare Insigne contro la Salernitana.

È come se Luciano soffrisse di stress post traumatico ed abbia dei déjà vù. Quello che so è che venerdì Lorenzo ha accusato un risentimento ai flessori, ne ha parlato col mister e hanno deciso che, al massimo, avrebbe fatto uno spezzone di partita. Il fatto di non annunciarlo alla stampa è stata solo pretattica, perché i granata di Colantuono l’avevano preparata per fronteggiare il capitano del Napoli”.

Exit mobile version