Calcio Napoli

Bargiggia: “Napoli, occhio al Verona di Tudor. Spalletti non è sereno”

Paolo Bargiggia parla di Napoli-Verona. Il giornalista invita Spalletti a non sottovalutare la squadra di Tudor.

BARGIGGIA SU NAPOLI-VERONA

Successo sofferto quello del Napoli all’Arechi, contro una Salernitana che resiste per un’ora e poi incassa il gol di Zielinski. Il derby campano termina in dieci contro dieci per le espulsioni prima di Kastanos e poi di Koulibaly. Il centrale del Napoli salterà la sfida interna contro il Verona.

Il giornalista Paolo Bargiggia ai microfoni di 1 station Radio, avverte gli azzurri sul pericolo “Verona”:

Tudor ha dato una lezione di calcio alla Juventus, non tanto per il risultato ma per come ha giocato e gioca l’Hellas Verona. Le idee di Igor le abbiamo viste anche contro il Milan, dove hanno perso per un autogol. Mi dicono sia molto bravo a preparare i ragazzi fisicamente, portando avanti il format di Ivan Juric, a differenza di quanto fatto da Di Francesco. I calciatori erano stanchi di Ivan Juric, mentre so che Tudor è molto più bravo a fare gruppo”.

Paolo Bargiggia  su Napoli-Verona ha poi aggiunto: “Il Napoli dovrà stare molto attento, anche perché ho visto che Spalletti ha perso un po’ le staffe prima con Dazn e poi in conferenza, dove ha detto che può tranquillamente tornare ad arare i campi se i giornalisti gli rompono le scatole. Credo che lui abbia paura di rivivere i fantasmi del passato, ovvero le situazioni come quella di Totti ed Icardi, ancorché sui social lo hanno massacrato perché non ha fatto giocare Insigne contro la Salernitana.

È come se Luciano soffrisse di stress post traumatico ed abbia dei déjà vù. Quello che so è che venerdì Lorenzo ha accusato un risentimento ai flessori, ne ha parlato col mister e hanno deciso che, al massimo, avrebbe fatto uno spezzone di partita. Il fatto di non annunciarlo alla stampa è stata solo pretattica, perché i granata di Colantuono l’avevano preparata per fronteggiare il capitano del Napoli”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.