Calciomercato Napoli

Bargiggia: Koulibaly-Napoli, De Laurentiis ha fatto una proposta importante all’agente. Vi svelo il retroscena”

Aurelio De Laurentiis avrebbe fatto una nuova proposta all’agente di Koulibaly per trattenere il forte difensore a Napoli.

Il rinnovo di Koulibaly tiene banco in casa Napoli, il patron De Laurentiis ne ha parlato durante la conferenza di presentazione del ritiro di Castel di Sangro. Il giornalista Paolo Bargiggia ai microfoni di 1 Football Club, programma di Luca Cerchione in onda sulle frequenze di 1 Station Radio ha riportato le ultime sul futuro di Koulibaly.

“Ovviamente i contatti con l’agente ci sono, ma ad oggi Ramadani non ha ancora presentato una proposta ufficiale di un club interessato a Koulibaly. Il Napoli ha la sensazione che Kalidou voglia partire, e che ritiene che il suo ciclo sia concluso. De Laurentiis chiede 50 milioni per lui, ma a 40 potrebbe partire. Si è parlato molto di Juventus, ma il Napoli ha la certezza che la Juventus non possa fare degli investimenti importanti, quindi la strategia dei bianconeri sarebbe quella di lavorarci per un passaggio a zero nella prossima stagione. Di conseguenza, come ipotesi A, De Laurentiis aspetta le offerte di grandi club europei per poterlo cedere”.

Paolo Bargiggia esperto di calciomercato, nel corso del suo intervento ha poi aggiunto: “La seconda ipotesi è che se non ci saranno offerte soddisfacenti, il difensore rimarrà a Napoli, e molto probabilmente non rinnoverà. Tuttavia, va detto che De Laurentiis ha fatto prevenire a Ramadani un’offerta di rinnovo sorprendente: si parla di un contratto di 5 anni a 4 milioni +1, un’offerta neanche cosi male per un calciatore della sua età, considerando che oggi guadagna 5+1. Sono io stesso molto stupito da una proposta simile, e parliamo certamente di un contratto importante, ma ora sta tutto al giocatore scegliere il suo futuro”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.