Calciomercato Napoli

Auriemma: “La moglie di Conte innamorata di Napoli. De Laurentiis ha fatto una cosa folle”

Secondo Raffaele Auriemma, La moglie di Conte spinge per venire a Napoli, De Laurentiis sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra record.

Secondo quanto rivelato da Raffaele Auriemma a Radio CRC, Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a tutto pur di convincere Antonio Conte a diventare il nuovo allenatore del Napoli.

“Il fatto che Conte abbia contattato Ciro Ferrara per fare il suo secondo, ovunque andrà, significa che si sta organizzando per tornare ad allenare. La moglie di Conte è tremendamente innamorata di Napoli, questo è un elemento attrattivo ulteriore”.

200 Milioni per il Mercato

Secondo il giornalista, il presidente azzurro avrebbe messo sul piatto una somma monstre di 200 milioni di euro da investire sul mercato per assecondare le richieste dell’ex CT.

Sono pronti 200 milioni di euro per il mercato. Non è prevista alcuna penale nel caso in cui Conte decidesse di andarsene. De Laurentiis sta creando il tappeto per far poggiare i piedi a Conte in direzione Napoli. Ad altri non propone tali condizioni professionali, quelle che Conte pretende.

De Laurentiis è bravo con i conti, sa di dover spendere tanti soldi per convincere Conte ad accettare. Magari fossero stati spesi l’estate scorsa, il Napoli sarebbe almeno in Champions League. Che si debba completamente trasformare l’organico non dipende dalla volontà di Conte, ma da quella dei calciatori. Il Napoli non vuole contropartite per abbassare il prezzo di Osimhen”.

Stando alle rivelazioni di Auriemma a Radio CRC, De Laurentiis sembra non voler badare a spese pur di assicurarsi Antonio Conte, considerato fattore chiave per un nuovo ciclo vincente.

Auriemma: "La moglie di conte innamorata di Napoli. De Laurentiis ha fatto una cosa folle"

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.