Calcio Napoli

Misso ammette: “Bombe davanti casa di Ferlaino”

Il fatto è accaduto nel 1982

L’ex Boss Giuseppe Misso parla a Roberto Saviano, durante la trasmissione Insider e ammette “Mettemmo noi le bombe fuori casa di Ferlaino“. Durante la trasmissione in onda sulla Rai arriva la confessione dell’ex boss di camorra Giuseppe Misso, che dice: “Sono un grande tifoso del Napoli? Si  da sempre“. Poi ritornando sui fatti di cronaca ammette quelle bombe al San Paolo e fuori casa del presidente Corrado Ferlaino: “Siamo stati noi a piazzare quegli ordigni. In quel momento pensavo che Ferlaino poteva portare il Napoli alla rovina. Io e Nino – riferendo al cassiere del clan Alfonso Galeota – pensammo di fare quest protesta molto dura, ci venne in mente dopo l’ennesima sconfitta del Napoli. A quel punto dissi: questo la deve finire, deve andare via”.

Giuseppe Misso durante il programma di Saviano, poi aggiunge: “Fittiamo un aereo da turismo e facemmo uno striscione con la scritta: ‘Via Ferlaino, Iuliano torna’. Facemmo anche dei piccoli manifesti. Poi decidemmo di piazzare due bombe, non bombe carta, ma ordigni veri. Chiamammo al centro Paradiso a Soccavo e facemmo sapere che c’era una bomba. C’erano tutti i calciatori in ritiro, scapparono via in mutande durante la notte. Era questa la nostra idea per far andare via Ferlaino“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.