La UEFA con un post su Twitter celebra il ritorno di Osimhen in campo. Il nigeriano è tornato 57 giorni dopo l’infortunio subito a Milano contro l’Inter.
Il Napoli ritrova Osimhen: l’attaccante nigeriano è tornato in campo al 71′ della sfida contro il Bologna dopo l’infortunio patito contro l’Inter.
Alla fine, è arrivato il suo momento: gli ultimi mesi sono stati senz’altro molto difficili per lui, ma ha riabbracciato il campo, con il sorriso.
Dopo averlo recuperato, il Napoli ha ritrovato Victor Osimhen: l‘attaccante nigeriano è tornato nella sfida contro il Bologna e ha mostrato tutta la volgila di riscatto.
Un’assenza che durava dallo scorso 21 novembre: da quando, dopo lo scontro con Skriniar, è stato costretto ad uscire per “fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro”.
Da quel momento in poi l’operazione, perfettamente riuscita, e la creazione di una speciale maschera per consentirgli il ritorno in campo: rientrato in allenamento, è poi risultato positivo al Covid, saltando la Coppa d’Africa.
Il rientro tra i disponibili è avvenuto pochi giorni fa quando, negativizzato, Spalletti ha potuto riaverlo a disposizione, schierandolo contro il Bologna, nella ripresa.
Attraverso i social anche la Uefa che ha voluto salutare il ritorno in campo di Osimhen: “Bello rivedere Osimhen in azione contro il Bologna lunedì sera”. Tra un mese il nigeriano col suo Napoli sfiderà il Barcellona.
Great to see @victorosimhen9 back in action for Napoli on Monday night 💪#UEL pic.twitter.com/Aw3s4PY0cy
— UEFA Europa League (@EuropaLeague) January 18, 2022