La prima di Insigne da capitano del Napoli. Con Lorenzo continua la tradizione dei napoletani con la fascia da capitano degli azzurri.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Lorenzo Insigne per la prima volta è capitano del Napoli in maniera ufficiale. Il magnifico di Frattamaggiore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima della gara di oggi alle 18 contro la Fiorentina:
“La partita dell’anno scorso fa ancora male, ma dobbiamo stare concentrati su stasera, per non sbagliare l’approccio come fatto allora e portare a casa i tre punti. Sfida con Chiesa? Lui è un grande giocatore e in Nazionale non ci giochiamo il posto, abbiamo ruoli diversi ed è un bene sia per noi che per la Nazionale. Abbiamo qualità ma ci servono i compagni per fare la differenza”.
Insigne ha aggiunto: “Prima da capitano vero? Dispiace per Marek Hamsik ma ognuno fa le proprie scelte. Gli auguro tutto il bene di questo mondo e spero che torni a trovarci. Da napoletano per me è un orgoglio e spero porti bene”.