Le Interviste

Zeman attacca la Juve: “mostra 36 scudetti, anche i ragazzini ci cascano….”

Zdenek Zeman attacca la Juve sui 36 scudetti. Il boemo ha parlato anche di Ancelotti e del Napoli.

NAPOLI – Zdenek Zeman torna a parlare e lo ha fatto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il tecnico boemo dice la sua sulla stagione appena conclusa e sulla lotta scudetto tra Juventus e Napoli. Non manca la solita frecciata alla squadra campione d’Italia.

«Il Napoli ha giocato un gran calcio, dispiace che non sia riuscita a vincere lo scudetto. Io simpatizzo Napoli, anche perché lì c’è Insigne che ho avuto con me».

«Sarri da un lato è un peccato che vada ad allenare fuori dall’Italia ma è bello che sia tornato Ancelotti. È un grande allenatore, ma per lo scudetto molto dipenderà da cosa farà il Napoli sul mercato».

ZEMAN ATTACCA LA JUVENTUS

«Mostra 36 scudetti? Non si rende conto di quello che è successo. Una volta il calcio era più sport, oggi invece ci sono interessi economici e anche i ragazzini ci cascano. Ormai non è importante come si stoppa la palla ma quanto si guadagna».

FAVORITE PER IL MONDIALE

«Vedo favorite molte squadre. Tra le europee dico Francia, Spagna, Germania e anche Belgio. Tra le sudamericane, come sempre, dico Argentina e Brasile».

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.