napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Pedullà: Chelsea-Sarri, tutto fatto. Il mister ha chiesto tre giocatori del Napoli

Pedullà ha parlato della trattativa Chelsea-Sarri e degli sviluppi delle ultime ore. Il giornalista ha rivelato che Sarri vuole tre giocatori del Napoli.

MILANO –  Negli studi di SportItalia, il giornalista ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, ha fatto il punto della situazione in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“Higuain interessa da tempo al Chelsea, non è più una notizia. Il fratello-agente ha continui rapporti con il club inglese. Ramadani è a Milano ora: è stato a Londra perchè ha perfezionato il passaggio di Sarri al Chelsea, adesso mi risulta che stia portando avanti il mercato del Chelsea”.

“La clausola di Sarri?  Al Napoli andrà una cifra pari a 4,5 milioniIo credo che il Chelsea proverà a prendere Albiol. Quello del difensore è il primo nome fatto dal mister agli inglesi. A livello diplomatico, Napoli e Chelsea lavoreranno per liberare Sarri nelle prossime ore.

Sarri vuole Rugani e non solo. Nella sua lista ci sono: Albiol, la montagna Koulibaly, incedbile per Ancelotti, Manolas che piace. David Luiz piace ad Ancelotti e può rientrare nel discorso col Napoli.

Poi piace Hysaj che ha una clausola da 50 milioni, e Zielinski che però per Ancelotti è incedibile”.

Segui tutti i video e le notizie dalla nostra redazione su Facebook, Twitter e Instagram. Aggiungi Napolipiu.com nei tuoi preferiti per consultalo ogni giorno.

CONSIGLIATI PER TE