Calcio Napoli

Zazzaroni: ” Il Napoli aveva il diritto di chiedere il rinvio, la Roma ha torto. Vi dico una cosa su Politano”

Ivan Zazzaroni da ragione al Napoli sulla questione sollevata dalla Roma, in merito al rinvio della partita con la Juventus

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calcio Napoli ai microfoni di Radio CRC:

Il Napoli aveva tutto il diritto di chiedere il rinvio per via delle tre trasferte consecutive, ma la Lega deve fare un ragionamento diverso che non ha fatto e la Roma ha chiesto in modo provocatorio il rinvio di Roma-Napoli. Non si possono cambiare le date delle partite senza una valida motivazione sportiva. Il problema è della Lega non delle società“.

Zazzaroni ha poi aggiunto: “Gattuso è in condizioni di allenare la squadra grazie alla settimana tipo, il Napoli ha il vantaggio di poter lavorare mentre la Roma torna domani mattina dall’Ucraina. In questo momento Politano merita di giocare titolare perché è in una condizione migliore: è un giocatore importante così come lo è Lozano. Io più che altro vorrei capire cosa fa Osimhen. Non l’ho ancora capito come giocatore”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.