ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Video – Sintesi di Verona-Napoli, rivivi le emozioni azzurre

video sintesi verona-napoli

Ecco il video della Lega di Serie A con la sintesi di Verona-Napoli, vinta dalla squadra di Gennaro Gattuso per 0-2 al Bentagodi.

Un gol di Milik, uno di Lozano e l’assist di Ghoulam per il messicano. Sono i tre fattori principali che raccontano molto di più sulla vittoria del Napoli contro il Verona. Vi proponiamo il video della sintesi di Verona-Napoli, in cui si possono rivivere le emozioni della partita. Un match che gli uomini di Gattuso hanno affrontato cercando di palleggiare il più possibile e provando ad attaccare la difesa ben schierata del Verona. La squadra di Juric ha provato a pungere il Napoli ed in qualche occasione ci è anche riuscita. Giusto annullare il gol a Faraoni dato che l’assist nasce da un tocco di mano, che per quanto involontario va punito. Gli scaligeri hanno cercato fino alla fine di fare almeno un gol ma si sono scontrati contro la difesa partenopea.

Video sintesi Verona-Napoli: gol Lozano

Il gol di Lozano è forse uno dei fattori più importanti di questa partita. Il messicano fino ad ora con Gattuso aveva avuto pochissime chance di giocare. Ieri è entrato ad otto minuti dalla fine e dopo cinque minuti dal suo ingresso ha siglato il gol del definitivo 2-0. Con una maggiore freddezza Lozano avrebbe potuto segnare anche la rete del 3-0, ma ha sprecato un assist al bacio fornito da Insigne. In ogni caso il gol può essere visto sicuramente con un segnale positivo, con la speranza che il calciatore possa finalmente riprendersi ed essere utile alla causa.

Nel video della sintesi di Verona-Napoli si può vedere anche il gol di Milik. L’attaccante polacco ha saputo sfruttare una disattenzione della retroguardia del Verona che lo ha lasciato solo in area di rigore. Troppo spazio per l’attaccante polacco che ha indirizzato bene il pallone nell’angolo.

Archivi