Victor Osimhen una furia sul campo, cuore d’oro fuori dal terreno di gioco. Il giocatore nigeriano in Napoli-Udinese non ha segnato ma è stato autore di un’altra super prestazione. Il primo gol di Zielinski arriva grazie ad una sua iniziativa personale, con Osimhen che si è bevuto un avversario ma ha poi sparato su Musso, bravo il polacco a ribadire in rete. Ma il nigeriano si è battuto come un leone per tutto il match, correndo e pressando chiunque.
Alla fine della partita Osimhen è stato autore anche di un bellissimo gesto. L’attaccante, come si vede dal video, ha richiamato l’attenzione di una raccattapalle a cui ha poi regalato la propria maglietta. Insomma un gesto da applausi, esattamente il contrario di quanto accaduto con la Juventus e Ronaldo, che addirittura per togliere il portoghese dall’impaccio aveva multato il raccattapalle a cui era stata consegnata la maglietta di Ronaldo dopo il match col Genoa.
Il gesto di Osimhen che regala la maglia non è passato inosservato. Il popolo del web ha subito condiviso e fatto diventare virale il video in cui si vede il nigeriano che offre la maglia alla raccattapalle e tifosa del Napoli.
- Il Napoli distrugge l’Udinese: il video dei gol. Spettacolo Fabian
- De Laurentiis: “Napoli cento gol”. I tifosi fanno una sola richiesta.