Verdi: “Ancelotti è un vincente, voglio imparare il napoletano. Ho accettato Napoli anche per…”

Verdi: "Ancelotti è un vincente, voglio imparare il napoletano. Ho accettato Napoli anche per..."

Simone Verdi ha parlato alla vigilia di Napoli-Wolfsburg. L’esterno ex Bologna ha parlato di Ancelotti e ha svelato anche che vuole imparare il napoletano”

NAPOLI – Simone Vedi ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24. L’esterno del Napoli ha commentato la preparazione degli azzurri per il prossimo campionato. Ecco le sue parole.

LE PRIME IMPRESSIONI SUL NAPOLI

“Non riesco ancora a parlare napoletano, ma conto di imparare presto, magari quando ci trasferiremo in pianta stabile a Napoli. Per me giocare qui è una opportunità importante, un punto di partenza a livello professionale sotto tutti gli aspetti. Ancelotti è un vincente, era una figura importante già quando ero nel Milan, ha vinto tanto ed ora ho l’opportunità di lavorare con lui”.




COSA HA INFLUITO NELLO SCEGLIERE NAPOLI

“Perché ho accettato Napoli? Anche perché c’è Ancelotti, voglio imparare tanto da lui. Siamo una grande squadra, sarà difficile per Ancelotti scegliere i titolari. Lavoriamo tutti per metterlo in difficoltà la domenica”.

LE PRIME IMPRESSIONI DOPO LE DUE AMICHEVOLI

“Col Liverpool non è stato un test attendibile perchè loro erano decisamente più avanti nella preparazione, domani iniziano il campionato. Con il Borussia Dortmund abbiamo fatto un’ottima prestazione, facendo ciò che chiede il mister. Domani sarà un test importante, vogliamo vincere per iniziare poi il campionato con un buon umore. Dove preferisco giocare? Decide il mister anche se mi trovo meglio a destra”.

false
Leggi Anche
ancelotti modulo napoli
Modulo Napoli: rivoluzione di uomini o di impianto di gioco?