napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Venglos Ag. Hamsik: “Tutta la Verità sulla Cina. Ecco quali sono gli obbiettivi”

Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, ha svelato tutta la verità sulla Cina e gli obbiettivi di Hamsik per questa stagione con Ancelotti.

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik. Il procuratore  ha parlato del mancato trasferimento in Cina e degli obbiettivi stagionali di Hamsik. Ecco quanto evidenziato

Estate calda non meteorologicamente?

“Calda come le altre, c’è tanto lavoro, calciatori che devono rinnovare, che devono cambiare casacca. Insomma, si lavora sempre”.

Perché Hamsik ha deciso di sposare ancora la causa Napoli?

“E’ davvero semplice spiegarlo: Marek ha 2 anni di contratto con il Napoli più un’opzione per il terzo. E’ vero, alcuni club cinesi si sono fatti avanti, ma non si è andato oltre perché Hansik non è un calciatore libero, ha un contratto col Napoli, ha un prezzo alto e in Cina non potevano spendere quella cifra. Di conseguenza, date queste condizioni, abbiamo deciso di restare e devo dire che c’é stato molto più rumore sui giornali che nella realtà. Hamsik è felice, decisiva è stata la chiamata di Ancelotti ed è contento: vuole continuare in azzurro e si augura il meglio per la prossima stagione”.

Hamsik si è sentito “costretto” a restare a Napoli?

“Assolutamente no. C’è stata una chiacchierata con De Laurentiis, una cena a Roma in cui si è parlato di tutto, anche delle offerte arrivate per Hamsik, ma non essendoci margini di uscita, abbiamo deciso di andare avanti con soddisfazione. Il ragazzo non ha mai detto di voler lasciare Napoli e mi preme sottolineare che non sarebbe mai andato in un altro club italiano. Hamsik e Ancelotti hanno parlato molto, stanno coordinando tutto”.

Gli obiettivi di Hamsik

“L’anno scorso il Napoli ha conquistato il record di punti e quest’anno si riparte con gli stessi obiettivi: superarsi e provare a vincere lo scudetto e magari andare il più avanti possibile anche in Europa”.

Cosa ne pensa dell’arrivo di Ronaldo alla Juve?

“Ronaldo non è un bene solo per la Juve, ma per tutta la serie A che con lui è diventerà più attraente. Oltre ad essere difficile, con Ronaldo quello italiano sarà un campionato più spettacolare”.

Potrebbero arrivare anche altri campioni, magari anche al Napoli?

“vedremo”.

Il nuovo ruolo di Hamsik

“Tra Brescia, la Slovacchia ed il Napoli, Marek ha giocato in tutti i ruoli. Può essere utile al Napoli in cabina di regina e questa nuova posizione può anche essere una svolta per la sua carriera”.

Trasferimento in Cina solo rimandato?

“Nel calcio tutto è possibile, staremo a vedere”.

In Spagna sicuri, il Napoli vuole Benzema, contatti ADL -Perez. Cavani piace solo ai tifosi

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più