Calciomercato NapoliRassegna StampaTutto Napoli

CORRIERE. Hamsik chiama Ancelotti e scioglie il nodo: nuovo ruolo da play maker

HAMSIK CHIAMA ANCELOTTI

Marek Hamsik s’è stufato di aspettare i cinesi che per un mese e mezzo gli hanno lasciato intravedere fortune incalcolabili, scrive il Corriere dello sport, i (trentasei milioni di euro, da spalmare in un triennio): ha avvertito Napoli, e chiama Ancelotti.

NUOVO RUOLO DA PLAY MAKER

Ancelotti e Hamsik hanno avuto modo di dialogare, e a lungo, di valutare persino il futuro in chiave tattica e alla luce del “nuovo” Napoli, quello nel quale va emergendo (e da un po’) la figura di Zielinski e che tra un po’ si ritroverà l’esuberanza di Fabian Ruiz, con un fisico da corazziere ed un sinistro da impazzire. Hamsik avrà un nuovo ruolo da play maker,interpretazione che a volte gli è già stata richiesta in Nazionale.

ALBIOL FINO AL 2021

Rimane anche Albiol, sollecitato e ripetutamente dal Villarreal, ma sedotto, lui come Hamsik, dall’irruzione di Ancelotti e dal rinnovo prospettatogli immediatamente da De Laurentiis fino al 2021.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.