napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

In Spagna sicuri, il Napoli vuole Benzema, contatti ADL -Perez. Cavani piace solo ai tifosi

Dalla Spagna: De Laurentiis e Ancelotti hanno scelto il Bomber. Il Napoli vuole Benzema, contatti con il Real. Cavani piace ai tifosi meno alla dirigenza.

DIMARO–  Cavani si Cavani no, sembra essere questo il tormentone dell’estate napoletana. Il quotidiano Repubblica riporta interessanti aggiornamenti. Ecco uno stralcio: Il sogno dei tifosi è sempre il ritorno di Edinson Cavani, soprattutto adesso che le casse azzurre si sono riempite con i milioni in arrivo dal Chelsea per la cessione di Jorginho. Nei prossimi giorni saranno più chiare le intenzioni di De Laurentiis, che aveva sondato un paio di settimane fa il Real Madrid per un altro grande bomber: Karim Benzema.

DALLA SPAGNA INSISTONO: IL NAPOLI VUOLE BENZEMA

Benzema-Napoli, la notizia inizia a diventare importante. L’emittente radiofonica spagnol Cadena Ser svela che “il Napoli chiama tutti i giorni il Real per Benzema. Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, il Real cerca un centravanti con caratteristiche diverse da Benzema e l’avrebbe individuato in Rodrigo Moreno del Valencia“.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più