Valter De Maggio, ha parlato del calciomercato del Napoli nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss.
Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli emittente ufficiale del club azzurro, ha rivelato alcuni retroscena sul calciomercato della squadra partenopea.
Mercato – «Vi do diverse notizie di calciomercato. In primo luogo Luciano Spalletti resterà alla guida del Napoli anche nella prossima stagione. Giuntoli ha già chiuso per Kvaratskhelia e Mathias Olivera, quest’ultimo sarà formalizzato dopo la salvezza del Getafe. Con questi due acquisti il mercato del Napoli, ad oggi, è ufficialmente chiuso. Poi ci sono delle cose da valutare. Ad esempio, se arriva un club che mette sul piatto tanti soldi per Fabian Ruiz sarà valutato il suo addio».
Ospina e Meret: «Il Napoli proverà a rinnovare il contratto di entrambi i portieri. Poi qualora il colombiano dovesse decidere di andare via, si cercherebbe un suo sostituto».
Anguissa e Juan Jesus: «Il Napoli riscatterà il cartellino del centrocampista. Verrà inoltre prolungato il contratto di Juan Jesus».
Tuanzebe: «Andrà via da Napoli. Il Napoli prenderà un altro difensore, ma a fine mercato. Sarà un affare low cost in stile Anguissa».
Zielinski e Fabian Ruiz: «Qualora andasse via uno dei due, il Napoli ha individuato in Svanberg il primo obiettivo. Il calciatore piace molto». Ha concluso il giornalista.