... ...
Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli emittente ufficiale del club azzurro, ha rivelato alcuni retroscena sul calciomercato della squadra partenopea.
Mercato – «Vi do diverse notizie di calciomercato. In primo luogo Luciano Spalletti resterà alla guida del Napoli anche nella prossima stagione. Giuntoli ha già chiuso per Kvaratskhelia e Mathias Olivera, quest’ultimo sarà formalizzato dopo la salvezza del Getafe. Con questi due acquisti il mercato del Napoli, ad oggi, è ufficialmente chiuso. Poi ci sono delle cose da valutare. Ad esempio, se arriva un club che mette sul piatto tanti soldi per Fabian Ruiz sarà valutato il suo addio».
Ospina e Meret: «Il Napoli proverà a rinnovare il contratto di entrambi i portieri. Poi qualora il colombiano dovesse decidere di andare via, si cercherebbe un suo sostituto».
Anguissa e Juan Jesus: «Il Napoli riscatterà il cartellino del centrocampista. Verrà inoltre prolungato il contratto di Juan Jesus».
Tuanzebe: «Andrà via da Napoli. Il Napoli prenderà un altro difensore, ma a fine mercato. Sarà un affare low cost in stile Anguissa».
Zielinski e Fabian Ruiz: «Qualora andasse via uno dei due, il Napoli ha individuato in Svanberg il primo obiettivo. Il calciatore piace molto». Ha concluso il giornalista.