Udinese-Napoli, i convocatati di Gattuso: Rientrano Mertens e koulibaly. Probabili formazioni. La partita anche in streaming

Rino Gattuso ha diramato la lista dei convocati per Udinese-Napoli. rientrano in gruppo Mertens e Koulibaly, seconda convocazione per il giovane Cioffi.

[wp_ad_camp_1]

Gennaro Gattuso ha diramato la lista dei convocati per Udinese-Napoli, gara valida per la la 17esima giornata di Serie A.

Ecco i convocati di Gattuso:  Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Mertens, Petagna, Politano, Llorente, Insigne, Cioffi.

Durante l’allenamento di rifinitura saranno valutate le condizioni di Demme e koulibaly. Se il senegalese non dovesse farcela al suo posto potrebbe esordire Amir Rrahmani. Acquisto da 14 milioni, Amir Rrahmani ha giocato solo una manciata di minuti anche a causa della positività al Covid.

UDINESE-NAPOLI, PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Arslan, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.

Dirige il match l‘arbitro Pasqua di Tivoli

[wp_ad_camp_2]

DOVE VEDERE UDINESE-NAPOLI

Udinese-Napoli è un’esclusiva Sky, che detiene i diritti di trasmissione di sette partite su dieci per ogni giornata di Serie A: diretta tv su Sky Sport (canale numero 253 del satellite e numero 484 del digitale terrestre).
Il match di campionato tra l’Udinese e il Napoli andrà in onda anche in diretta streaming su Sky Go, il servizio dedicato agli abbonati Sky: basterà scaricare l’app su PC, smartphone o tablet.
Udinese-Napoli, inoltre, verrà trasmessa su Now TV: occorrerà accedere al sito, registrarsi e acquistare uno dei pacchetti previsti seguendo le linee guida del portale.

Exit mobile version