Calciomercato NapoliTutto Napoli

Tuttosport – Se il sogno Cavani svanisce, pronto l’ assalto a Immobile!

Il sogno per l’ attacco resta Cavani: senza il ritorno Matador, pronto l’ assalto a Immobile. Edinson resta in cima alla lista, ma ADL pùò tentare il colpo!

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli è pronto a lanciarsi su Ciro Immobile se salta Cavani! Edinson Cavani, dunque, resta in cima alla lista del Napoli, ma De Laurentiis potrebbe anche tentare di virare su Ciro Immobile. Hysaj, intanto, spera nel Chelsea.

La situazione di gennaio

Pronto l’ assalto a Immobile se l’ affare Cavani svanisce, è quanto si evince dall’ edizione odierna di Tuttosport. Il Napoli a gennaio non deve fare acquisti, a meno che non capiti la grande occasione dell’ acquisto di un calciatore, da lasciare in prestito alla società di appartenenza. Caso concreto è rappresentato da Piatek. L’ attaccante del Genoa piace molto e il suo prezzo potrebbe essere ancora ragionevole, prima che la stagione si concluda.

Cavani – Napoli

Il Napoli guarda sempre con grande attenzione al mercato, e, nel ruolo di punta centrale, il sogno resta sempre Edinson Cavani. Il presidente De Laurentiis è in contatto frequente con il Matador e con il suo fratello-agente Guglielmone, al quale ha proposto una spalmatura dell’attuale contratto (12 milioni netti per altre due stagioni al Psg) in cambio di un quadriennale da 6/7 milioni annui. Cavani è stufo di stare a Parigi per vivere un continuo dualismo con Neymar.

L’ interesse per Immobile

Se l’operazione Cavani non dovesse riuscire, De Laurentiis si tufferebbe su un vecchio obiettivo: Ciro Immobile, attualmente alla Lazio. I rapporti con i suoi agenti Moggi-Sommella sono migliorati e il bomber sarebbe l’ideale per il tipo di gioco di Carlo Ancelotti. Da ultimo, il quotidiano riferisce anche la situazione di Hysaj. Elseid Hysaj, avendo giocato per 6 stagioni consecutive con Sarri, non punterebbe di certo i piedi se al termine del campionato il Chelsea facesse valere da clausola da 50 milioni, vendendo nel contempo anche Zappacosta. Anzi forse data le sue ultime prestazioni negli azzurri, l’albanese ci spera.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.