A fine partita Neymar si inchina ad Ancelotti

Napoli-Psg a fine partita Neymar si inchina ad Ancelotti. ‘O Ney a fine gara regala un bel gesto al tecnico del Napoli.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

E’ stato tra i protagonisti assoluti di Napoli-PSG: Neymar ha deliziato non solo i propri tifosi, ma anche i supporters partenopei che sono notoriamente amanti del gioco del calcio in senso assoluto. Applausi pure per l’asso brasiliano a fine gara una volta finite le ostilità. ‘O Ney ha creato molte azioni da gol ed è servito un maestoso Allan oltre ad un gioco corale complessivo per limitare i danni creati dal fenomeno carioca che stasera era in forza super.

Al triplice fischio, però, Neymar si è distinto per un bellissimo gesto nei confronti di Ancelotti: il calciatore lo ha cercato per salutarlo e lo ha anche abbracciato piegandosi con grande rispetto nei confronti del mister del Napoli che, evidentemente, è molto amato e conosciuto da tantissimi calciatori che conoscono la sua fama. Il tecnico di Reggiolo ha ricambiato e molto apprezzato. Un bel momento di calcio.

false
Leggi Anche
chiariello Ancelotti
Video – Chiariello: “Il Napoli non ha un gioco, Ancelotti lo ha distrutto. Diventeremo come la Lazio”