Calcio Napoli

Tuttosport cambia la realtà: Milik non era fallo su Lobotka

Sul quotidiano filo juventino viene mistificata la realtà dei fatti

Moviola Juventus-Napoli, per Tuttosport non c’era fallo sul contatto Milik-Lobotka che ha portato ad annullare il gol di Di Maria.

La Juve è furiosa con l’arbitro Fabbri, reo di aver annullato il gol di Di Maria al minuto 83. Il gol era assolutamente da annullare, visto che chiaramente dalle immagini si vede come Milik tocchi la gamba di Lobotka prima di prendere anche il pallone.

Ma da Torino, sponda Tuttosport, decidono che bisogna cambiare la realtà dei fatti pur di difendere la Juve. Va ricordato che l’arbitro Fabbri prima di annullare la rete ha rivisto l’azione al Var. Inoltre l’episodio è stato analizzato da diversi moviolisti che hanno sottolineato come fosse assolutamente giusto sanzionare il fallo di Milik su Lobotka.

Invece su Tuttosport hanno l’ardire di scrivere che “l’arbitro Fabbri al minuto 82 giudica fallosa un’entrata sul pallone di Milik che però colpisce anche Lobotka e annulla la rete in contropiede del Fideo“.

Fortunatamente ricordano anche che ci sono state “polemiche per un pugno di Gatti a Kvara“. Pugno che il difensore della Juventus ha sferrato volontariamente, senza però essere espulso.

La moviola zittisce i tifosi della Juve: “Il gol di Di Maria era da annullare”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.