I tifosi del Napoli nella notte hanno esposto un geniale striscione in risposta alla provocazione dei tifosi del Milan per l’eliminazione Champions.
I tifosi del Napoli possono finalmente esultare: la vittoria contro la Juventus nella notte di ieri significa che lo scudetto è ormai a un passo. Manca solo la certezza matematica, ma vincendo sabato contro la Salernitana e contemporaneamente non uscendo la Lazio vincitrice da San Siro nel match contro l’Inter, la vittoria del tricolore sarebbe ufficiale per gli azzurri.
Una pagina importante è stata scritta ieri all’Allianz Stadium, esattamente cinque anni dopo la vittoria che arrivava grazie al gol di Koulibaly. In quel 2018 c’era solo l’illusione, ma oggi non più. Il Napoli è ad un passo da diventare campione d’Italia.
La vittoria del Napoli ha mandato in estasi i tifosi azzurri, che hanno risposto con uno striscione geniale ai tifosi del Milan a San Siro, che avevano esposto uno striscione provocatorio durante la partita: “Nun te preoccupà guaglio’ ce sta ‘o Napule fore“.
Il gioco di parole era chiaro, riferendosi all’eliminazione del Napoli dalla Champions League. Ma i tifosi del Napoli non si sono persi d’animo e hanno risposto con un altro striscione: “Nun te preoccupà guaglio’ ce sta ‘o Napule campione“.
La notte di ieri è stata davvero indimenticabile per i tifosi del Napoli, che finalmente possono festeggiare una vittoria tanto attesa. Manca solo un passo per poter festeggiare il tricolore.