Terzino, si avvicina D’Ambrosio e Sabaly vuole il Napoli Dalla Francia: Cavani sarà ceduto gli azzurri ci provano.
NAPOLI, SI AVVICINA D’AMBROSIO
DIMARO – Il Napoli è sempre alla ricerca di un terzino, come scrive il giornalista Donato Martucci sul Corriere del Mezzogiorno. Nelle ultime ore prende sempre più corpo l’ipotesi di Danilo D’ambrosio (29 anni) dell’Inter, capace di giocare sia a destra che a sinistra. Il calciatore di Caivano, sarebbe il profilo individuato da Giuntoli per il vice Hysaj e per dare anche una mano a sinistra dove al momento c’è solo Mario Rui, che arriverà a Dimaro lunedì.
IL TERZINO IN ATTESA DI GHOULAM
Si è in attesa del recupero di Ghoulam che è alla prese con la riabilitazione al ginocchio. In stand by al momento Lainer. Il Salisburgo non ne vuole sapere di cederlo, mentre per Sabaly del Bordeaux ci sono complicazioni. La società francese, non vuole privarsene ma il senegalese spingerebbe per il trasferimento.
CAVANI SARA’ CEDUTO
Ridda di nomi, invece, per l’attaccante che fa sognare: da Cavani a Di Maria, passando per Mariano Diaz (24 anni) del Lione. Ieri sul sito francese «LeSport10» è comparso questo titolo: «Henrique non è più convinto di Cavani, possibile cessione! Il Napoli studia diverse soluzioni».