ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Telefonata di Hamsik a Lobotka. Marek lo ha convinto ad accettare Napoli

LA TELEFONATA DI HAMSIK A LOBOTKA

Telefonata di Hamsik a Lobotka. L’ex capitano del Napoli ha convinto il centrocampista del Celta Vigo ad accettare gli azzurri.

Napoli nel cuore di Marek Hamsik. L’ex capitano azzurro,attualmente in Cina, ha convinto Lobotka ad accettare l’offerta del Napoli. Il curioso retroscena è stato svelato dal quotidiano il Mattino:

LA TELEFONATA DI HAMSIK A LOBOTKA

Merek Hamsik telefona a Lobotka. Una telefonata con l’ex capitano della SSC Napoli ha convinto definitivamente Lobotka che già lunedì sera era davanti alla tv per seguire la gara (purtroppo persa) del Napoli contro l’Inter.
Il Napoli ha proposto a Lobotka un contratto quinquennale da circa 2 milioni di euro a stagione. Soprattutto è stata offerta la possibilità di accasarsi con una squadra di Marek Hamsik, suo connazionale e idolo”.

Il Mattino ha poi aggiunto: “ Lobotka, dopo la telefonata di Hamsik si sarebbe deciso ad accettare la proposta di Aurelio De Laurentiis. Lo slovacco dovrebbe essere il secondo acquisto degli azzurri dopo quello di Diego Demme, prelevato dal Lipsia per 12 milioni di Euro“.

Sul fronte uscite sono sempre più insistenti le voci dall’Inghilterra su Milik. L’allenatore del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer avrebbe individuato nell’attaccante del Napoli il suo rinforzo ideale. Lo United sarebbe disposto a sborsare ben 60 milioni di sterline. Ora saspetta la risposta del Napoli. In bilico anche Fabian Ruiz per il quale il Real Madrid avrebbe formulato un”offerta da 70 milioni di Euro.

Archivi