Calcio Napoli

Taormina: “Bonucci insopportabile, prenda esempio da Di Lorenzo”

Pino Taormina critica l’esultanza di Bonucci ritenendola insopportabile, a differenza di fa capitan Di Lorenzo”.

Leonardo Bonucci e Giovanni Di Lorenzo due facce opposte della stessa medaglia, entrambi capitani delle rispettive formazioni, Juventus e Napoli, hanno due comporta mententi diametralmente opposti. Il capitano dei bianconeri ha più volte dimostrato una certa arroganza in campo e nelle esultanze, molto più composto e disciplinato invce il capitano dei partenopei, come ha sottolineato ai microfoni di tv Luna, Pino Taormina, storico giornalista de Il Mattino:

Leonardo Bonucci, quando segna, fa quel gesto di sciacquarsi la bocca. Una cosa che davvero non sopporto: altro che giornata di squalifica. Ma a chi rivolto? Forse ai giornalisti oppure a chi si permette di criticarlo? Prenda esempio da Giovanni Di Lorenzo che, quando segna, mostra la pancia perché avrà un figlio. L’esultanza del calciatore del Napoli è decisamente più bella“, Ha concluso Pino Taormina all’emittente televisiva campana.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.