ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

SSC Napoli, report Castel Volturno: terapie Koulibaly, novità Ghoulam

Gattuso discorso Napoli
Ultimo aggiornamento:

Il Napoli ha ripreso gli allenamenti a Castel Volturno. Dal portale della SSC Napoli arrivano notizie su Koulibaly e Ghoulam. 

 

Gli azzurri agli ordini di Gennaro Gattuso sono tornati questa mattina al centro sportivo di Castel Volturno per riprendere gli allenamenti, in vista della sfida con il Sassuolo al Mapei Stadium, in programma domenica 22 alle ore 20.45.  Coloro che sono scesi in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa, sul campo 1, sono stati impegnati in attivazione e serie di torelli in avvio. Successivamente lavoro di possesso palla ed esercitazioni tecnico tattiche. Chiusura con partitina a campo ridotto.” fa sapere la società attraverso il sito ufficiale.

Report Castel Volturno – “Ghoulam ha svolto l’intera seduta con il gruppo. Terapie per Maksimovic e Koulibaly”. Da valutare ancora l’infortunio di Koulibaly che dovrebbe rientrare dopo la sosta natalizia. La notizia positiva è il rientro di Ghoulam al lavoro in gruppo. Fino ad ora l’esterno mancino del Napoli aveva svolto sempre lavoro personalizzato. Al momento non si capisce ancora quando potrà rientrare anche tra i convocati. Intanto il Napoli si sta muovendo sul mercato proprio per cercare un esterno basso macino. Dal Portogallo parlano di un interessamento concreto per Acuna dello Sporting Lisbona.

Gli azzurri stanno valutando la possibilità di acquistare il nazionale argentino che si sta mettendo in evidenza in Portogallo, anche perché in questo momento Ghoulam non riesce a dare garanzie. Ancelotti aveva provato a lanciarlo nella mischia in questo avvio di campionato, ma l’algerino non ha mai dato segnali positivi. I tempi in cui sfrecciava sulla sinistra sembrano veramente lontani, i continui infortuni ne hanno minato il rendimento, sia perché lo hanno bloccato fisicamente ma anche mentalmente. Intanto per la trasferta di Sassuolo sarà emergenza difesa per Gattuso che dovrà rinunciare a Koulibaly infortunato e Maksimovic squalificato.

Archivi