Calciomercato Napoli

Sparnelli: “Osimhen via. In arrivo altri tre top player”

L’ex addetto stampa del Napoli, Massimo Sparnelli, rivela: “Lukaku è fatto. Arriveranno altri tre calciatori fortissimi e Osimhen sarà ceduto”.

Il mercato del Napoli si infiamma con l’arrivo imminente di Romelu Lukaku e le parole di Massimo Sparnelli, ex addetto stampa del club azzurro, che annuncia ulteriori colpi in entrata.

Sparnelli ha dichiarato sui social:

“Ho parlato di Lukaku quando è arrivata la firma, non mi sbilancio mai prima. Ora dico anche che arriveranno altri tre calciatori fortissimi e Osimhen sarà ceduto”.

L’operazione Lukaku  è definita, con il Napoli pronto a investire circa 30 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita. Il belga non vede l’ora di riabbracciare il suo mentore, Antonio Conte.

Tuttavia, le parole di Sparnelli suggeriscono che il mercato del Napoli non si fermerà qui. L’arrivo di altri tre “calciatori fortissimi” potrebbe riferirsi, tra gli altri, a McTominay e Gilmour, nomi caldi nelle ultime ore.

La notizia più sorprendente riguarda Victor Osimhen: secondo Sparnelli, l’attaccante nigeriano lascerà il Napoli. Questa cessione potrebbe finanziare gli ulteriori acquisti menzionati dall’ex addetto stampa.

Il Napoli di Conte si prepara quindi a una rivoluzione: l’arrivo di Lukaku, la partenza di Osimhen e l’ingaggio di altri tre top player potrebbero ridisegnare completamente la squadra azzurra in vista della nuova stagione.

Sparnelli: "Osimhen via. In arrivo altri tre top player"
Osimhen