Spalletti: “Liverpool, Ajax e Rangers non sono contente di aver trovato il Napoli. vogliamo andare avanti”

Luciano  Spalletti commenta il girone di Champions League del Napoli, gli azzurri sfideranno: Liverpool, Ajax e Rangers.

Luciano Spalletti ha commentato i sorteggi di Champions League ad accogliere il Napoli ci saranno alcune grandi della storia d’Europa. Dall’Ajax al Liverpool fino ai Rangers, finalisti dell’ultima Europa League, il gruppo A dove è stata inserita la squadra di Luciano Spalletti sarà insidioso, ma non impossibile per gli azzurri, che vantano una buona tradizione recente con i Reds.
Il primo commento al sorteggio in casa Napoli è arrivato dal presidente De Laurentiis, che si è affidato come sempre ad un tweet. Anche il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha commentato ai microfoni dei canali ufficiali del Calcio Napoli l’esito del sorteggio di Champions:

È venuto fuori un girone molto duro, come del resto lo sono quasi tutti. Dare le percentuali di possibilità del passaggio del turno è un gioco complicato. La cosa più importante è farci trovare all’altezza della competizione per Club più prestigiosa del pianeta. Che poi essere all’altezza significa allo stesso tempo aumentare le possibilità di andare avanti“.

Exit mobile version