Calcio Napoli

Siparietto Spalletti-Kvaratskhelia, ma il gol di Ostigard cambia tutto. La reazione del georgiano

Napoli-Rangesrs, spunta un retroscena, Spalletti stava per mandare in campo Kvaratskhelia ma il gol di Ostigard cambia tutto.

Il Napoli centra la 12ª vittoria consecutiva tra campionato e Champions League, rifilando altri tre gol ai Rangers, già sconfitti seccamente all’andata ad Ibrox. Con questo risultato la squadra di Spalletti, già certa della qualificazione, resta a punteggio pieno, unica squadra nella competizione insieme al Bayern Monaco, ma non è ancora certa del primo posto a causa della contemporanea vittoria del Liverpool sul campo dell’Ajax.

Proprio sull’ultimo gol del Napoli spunta un simpatico retroscena: Luciano Spalletti era pronto a mandare in campo Zielinski e Kvaratskhelia, ma il gol di Ostigard ha cambiato tutto.

NAPOLI-RANGERS, SIPARIETTO SPALLETTI KVARATSKHELIA

Kvaratskhelia era pronto ad entrare insieme a  Zielinski sul 2-0 . Sp alletti volelva chiudere definitivamente la partita: “Sei pronto? Entri tu!”, le parole di mister Spalletti al georgiano, poi l’immediato gol di Ostigard .  Spalletti ha sorriso a Kvara. Il georgiano  ha capito e accettato subito senza aggiungere altro e condividendo la scelta dell’allenatore. Al suo posto è poi entrato Zerbin per Raspadori.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.