Sky – Sorprese in formazione per il Napoli contro il Verona

Napoli, Ancelotti prova il 4-3-3 con il tridente: Callejon, Mertens e Insigne

Ultime news di formazione per il Napoli. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Ancelotti potrebbe prevedere delle sorprese per la sfida col Verona. 

La gara tra Napoli e Verona valida per l’ottava giornata di Serie A si giocherà alle ore 18 allo stadio San Paolo di Fuorigrotta. In quell’occasione il tecnico del Napoli dovrà sicuramente fare a meno di Hirving Lozano a causa dell’infortunio rimediato in Nazionale.

Napoli-Verona novità in formazione

In vista della sfida di sabato con il Verona il Napoli potrebbe presentare delle sorprese in formazione. Carlo Ancelotti ritroverà Kalidou Koulibaly, di cui ha parlato il presidente De Laurentiis dicendo: “Prima o poi sarò costretto a venderlo”. Con lui farà coppia in difesa Kostas Manolas, mentre sulla sinistra ritorna Faouzi Ghoulam nonostante il rientro di Mario Rui. Sulla destra confermato Giovanni Di Lorenzo che ben impressionato anche in Nazionale. In mediana potrebbe avere un turno di riposo Fabian Ruiz impegnato con la Nazionale spagnola, mentre Piotr Zielinski ha più chance di partire da titolare con Allan. In attacco Insigne è sicuro del posto, così come dovrebbe essere confermata la coppia Mertens-Llorente.

false

BENVENUTI SU NAPOLIPIU.COM

Leggi Anche
mertens infortunio
Napoli, Mertens infortunio durante Russia-Belgio. Ecco le ultime