Calciomercato Napoli

Sky: Rinnovo Insigne, il Napoli ha fatto una prima proposta. A breve le parti si ritroveranno

Si delinea il futuro del capitano azzurro

Rinnovo Insigne, secondo sky sport, l’incontro tra De Laurentiis e l’agente del capitano del Napoli è stato positivo. Il patron dei partenopei avrebbe avanzato anche una prima proposta economica al giocatore.

RINNOVO INSIGNE: FUMATA BIANCA IN ARRIVO

Il Napoli è impegnato nella sfida di Eruopa League contro lo Spartak Mosca, ma la notizia di oggi è stato l’incontro tra aurelio De Laurentiis e l’agnete di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane. Secondo quanto riportato da Massimo Ugolini, giornalsita ed esperto di mercato di sky sport, l’incontro sarebbe stato positivo:

” Il faccia a faccia tra Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli e Vincenzo Pisacane Agente di Lorenzo Insigne è stato positivo. Il patron avrebbe anche avanzato una prima proposta economica per il rinnovo. La cifra sarebbe superiore ai 4, 5 milioni che percepisce oggi il capitano degli azzurri.”

Ugolini ha poi aggiunto: “Le parti si aggiorneranno a breve, ma la notizia è che la permanenza di Insigne a Napoli non è poi così in dubbio”.

Le parole del giornalista sono state indirettamente confermate dal Ds Cristiano Giuntoli.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.