Calcio Napoli

Sky. Napoli-Lazio senza i big: Si scalda Luperto. Mertens… Le ultime

Sky. Napoli-Lazio senza i big si scalda Luperto. Mertens… Le ultime sulle probabili formazioni le due squadre si affrontano domenica sera al San Paolo. 

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

I big assenti

Domenica sera gli azzurri torneranno in campo contro la Lazio, come riferisce SKY Sport Koulibaly aveva scontato la prima giornata nell’ultima di andata (normale squalifica per somma di gialli in stagione) ma la società contava di poterlo ridare ad Ancelotti prima del previsto. L’esito del ricorso però è stato negativo e quindi il senegalese resta squalificato al pari di Insigne ed Allan. Assente anche Hamsik per infortunio. Attenzione a Mertens e Albiol che non sono al meglio. Il belga conta di recuperare mentre l’eventuale assenza di Albiol lascerebbe Ancelotti senza i due centrali titolari. Maksimovic e Luperto potrebbero quindi giocare insieme.

La Lazio

Nella Lazio Wallace e Correa sono tornati in gruppo. Il primo è reduce da un problema al ginocchio sinistro mentre il secondo ha smaltito l’influenza. Sulla corsia destra mancherà per squalifica Marusic e Inzaghi pare orientato a schierare Lulic che quindi cambierebbe fascia di competenza. Il posto libero sulla sinistra verrebbe occupato da Lukaku. In mezzo Leiva e Milinkovic. Dietro ad Immobile, favorito Luis Alberto.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Luperto (Albiol), Ghoulam; Callejon, Diawara, Zielinski, Ruiz; Mertens, Milik.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lulic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto, Immobile.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.