Milik in gol , Ancelotti si arrabbia con Mertens: il motivo svelato da Sky subito dopo il match. Pare che il tecnico abbia avuto da ridire per la punizione.
[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]
SKY – Milik in gol , Ancelotti si arrabbia con Mertens: il motivo. Il Napoli è riuscito a battere il Cagliari per 1-0, il goal è arrivato nei minuti di recupero grazie ad una magia, su punizione, di Milik.
Magia di Milik
Cagliari Napoli 0 -1: magia di Milik al 91′ su punizione. Così, il Napoli prova a rialzarsi in campionato, dopo l’amara eliminazione in Champions. A Cagliari l’occasione per il riscatto e per difendere il secondo posto in classifica, Ancelotti ricorre a un larghissimo turnover, dando spazio in avanti a Milik e Fabian, mentre il Cagliari di Maran punta a confermare la grande prova della settimana scorsa contro la Roma, quando i sardi, in nove uomini, hanno rimontato due gol di svantaggio alla Roma. Al primo minuto di recupero dei sette concessi dall’arbitro arriva il gol del Napoli. Fallo su Mertens al limite, la punizione a giro di Milik non dà scampo a Cragno.
Malumore di Ancelotti
Carlo Ancelotti, dopo il bellissimo goal di Arek Milik, è stato beccato dalle telecamere innervosito nei confronti, sembra di Dries Mertens. Secondo quanto riferito da SKY Sport, pare che il tecnico fosse arrabbiato con il belga per la punizione. Mertens, infatti, aveva preso la palla per calciare quello che poi sarebbe risultato il tiro decisivo per l’1-0. La posizione era più congeniale per un mancino, ecco perchè poi ha calciato Milik.
Per ulteriori news su Cagliari-Napoli
Leggi anche –> Cagliari-Napoli Milik zittisce i cori della Sardegna Arena
Leggi anche –> Cagliari Napoli 0 -1: magia di Milik al 91′
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]